‘Nuovo Cassano’ per il Bari: annuncio UFFICIALE

Il patron dei ‘Galletti’ presenta la nuova stagione fissando gli obiettivi: e agitando un sogno per tutti i tifosi baresi…

Coronato finalmente il sogno della Serie B, raggiunta con quattro turni di anticipo nell’ambito di un campionato assolutamente dominato, il Bari di Aurelio De Laurentiis si affaccia alla cadetteria con rinnovate ambizioni. Il grande obiettivo, quello che il patron ha in testa, è certamente la Serie A, ma c’è anche la consapevolezza di dover innanzitutto creare le basi per un campionato che soddisfi la piazza.

Luigi De Laurentiis col padre Aurelio
Luigi De Laurentiis © LaPresse

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al quotidiano ‘Tuttosport’, il figlio di Aurelio ha parlato della nuova stagione alle porte. Con un annuncio che avrà certamente scaldato i cuori di tutto il popolo biancorosso.

De Laurentiis, l’annuncio che fa impazzire la piazza

Luigi e Aurelio De Laurentiis sorridenti
Luigi e Aurelio De Laurentiis © LaPresse

Ci attende un anno difficile, ci sono tante squadre attrezzate. Abbiamo un grande direttore sportivo che conosce benissimo la categoria. Insieme stiamo lavorando per portare giocatori importanti. Dobbiamo agire con convinzione e prudenza consapevoli di avere una squadra già all’altezza, ma sappiamo che la rosa va potenziata ancora di più“, ha esordito l’Ad del Bari.

La Serie B è un campionato difficile e tutt’altro che scontato. Non basta prendere nomi altisonanti e spendere cifre mostruose, bisogna stare attenti e fare le scelte giuste. I tifosi giustamente si aspettano molto da noi, e noi cercheremo in tutti i modi di regalargli soddisfazioni. Mi aspetto una bella risposta dal popolo biancorosso all’apertura della campagna abbonamenti. Uno dei miei obiettivi è avere 12 mila abbonati. Creare un altro Antonio Cassano sarebbe il massimo per la città. Sarà un Bari alla Rambo, col coltello tra i denti. Io ho molta fiducia del mio staff di lavoro e sono convinto che si costruirà un bel gruppo. Dovremmo essere tutt’uno con i nostri tifosi e avere le stesse ambizioni. Mi aspetto che i giocatori lottino con il petto in fuori”, ha concluso il patron.