L’asse Milan-Cosenza porta in Calabria un giovane e promettentissimo attaccante che potrà dire la sua in Serie B
Dopo una stagione terminata con la salvezza ai playout ai danni del Vicenza, il Cosenza ha intenzione di cambiare marcia. I calabresi vogliono puntare ad un campionato quantomeno più tranquillo, che possa regalare gioie alla sua splendida e foltissima tifoseria. Per farlo il ds Gemmi è vicinissimo a portare a casa un talento del Milan.
Stando a quanto riporta il giornalista Luca Bianchin, infatti, il Cosenza sarebbe in procinto di chiudere Marco Nasti. Giovanissimo classe 2003, l’attaccante è reduce da un’ottima stagione nella Primavera rossonera, dove ha fatto registrare ben 16 gol in 24 presenze complessive. Punta centrale di movimento e moderna, Nasti ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Milan, ed è uno dei giovani più interessanti del vivaio. Per lui sarebbe la prima esperienza lontano dalla sua ‘casa’, che però potrebbe trasformarsi in un passaggio fondamentale per lanciare la sua carriera da calciatore.
L’affare, in ogni caso, è ben avviato. Nasti pare a tutti gli effetti destinato a trasferirsi in prestito secco al Cosenza, con l’obiettivo di fare esperienza in un campionato ostico e formante come la Serie B.
Il giocatore è stato più volte designato come l’erede ideale della maglia numero 9 del Milan, al momento sulle spalle di Giroud. Per ora, da quanto emerge, dovrà ‘accontentarsi’ di quella del Cosenza, un club pronto a svezzare il suo talento.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…