Il bomber della passata stagione di Serie C è pronto al salto di categoria, alla Juventus andranno 5 milioni di euro
Matteo Brunori ha stregato non soltanto gli addetti ai lavori della terza serie di calcio professionistica italiana, ma anche tutta la Serie B e la Serie A. I numeri hanno fatto da contorno ad una passata stagione strabiliante, coronata dal sogno della promozione in cadetteria del Palermo.
Ed oggi è proprio la realtà rosanero, forte della potenza economica della nuova proprietà City Group, ad avere il diritto di prelazione sul cartellino del calciatore italo-brasiliano. Il ds Castagnini si era detto ottimista per una sua riconferma, ed infatti l’operazione non ha tardato ad arrivare con l’avvio dei primi contatti nelle passate settimane. Con la Juventus oggisi sta tentando di chiudere la trattativa per il passaggio a titolo definitivo sulla base di un esborso cash da 5 milioni di euro. Entro la prossima settimana potrebbe dunque giungere l’ufficialità della firma. Intanto le altre pretendenti devono lentamente defilarsi dal suo profilo, per fiondarsi sugli altri obiettivi.
La notizia della rinconferma di Brunori al Palermo non può che riempire di gioia i tifosi rosanero, ma al contempo rattrista quanti avevano ben sperato di poterci mettere le mani in questa sessione di mercato come nel caso della Sampdoria.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…