BNEWS | Palermo, Brunori più vicino: summit con la Juventus

Il Palermo vuole tenersi stretto il bomber dell’ultima stagione, Brunori: passi avanti per la permanenza e summit con la Juventus

Un traguardo troppo importante quello raggiunto da Matteo Luigi Brunori con il Palermo per separarsi ora dai rosanero. Infatti il club siciliano sembrerebbe intenzionato a fare di tutto pur di portare con sé in Serie B l’attaccante nella prossima stagione.

Brunori Palermo Juventus
Matteo Brunori © LaPresse

Per farlo però bisognerà trovare l’accordo con la Juventus, proprietaria del cartellino del calciatore. Al momento però il Palermo sembrerebbe fare passi in avanti per riuscire a tenere con sé Brunori anche per la prossima stagione. Summit tra i club importante.

BNEWS | Il Palermo si avvicina a Brunori: summit in mattinata con la Juventus

Brunori Palermo Juventus
Matteo Brunori © LaPresse

Tra il Palermo e Matteo Luigi Brunori il legame che si è creato è diventato importante, visti i traguardi raggiunti insieme. Il giocatore è stato il bomber dei rosanero nell’ultima stagione, con 29 gol segnati in 45 partite. Così il Palermo vorrebbe fare di tutto per tenerlo con sé anche l’anno prossimo.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, oggi in mattinata c’è stato un summit tra la Juventus, gli agenti del giocatore e il direttore sportivo del Palermo Castagnini negli studi bianconeri a Milano. Le due parti avrebbero fatto passi in avanti per la permanenza di Brunori al Palermo, ma non ci sarebbe ancora l’accordo definitivo. Si starebbe trattando anche il trasferimento a titolo definitivo del bomber, che la Juventus valuta 5 milioni. Nei prossimi giorni Juventus e Palermo si aggiorneranno, anche in attessa del passaggio di proprietà dei rosanero.