Alla realtà rosanero neopromossa in Serie B piace un profilo del tutto inedito per il calcio italiano, proviene dal Radomlje nella lega slovena
Dopo aver conquistato una meritatissima promozione nella serie cadetta, il Palermo vuole fare sul serio nel prossimo campionato di Serie B. La salvezza è infatti l’obiettivo minimo, quel che verrà in più sarà soltanto motivo d’orgoglio e soddisfazione di tutto l’ambiente rosanero.
Per consolidare l’organico, la società tiene sotto osservazione un interessante profilo di origine slovena. È il caso di Luka Gucek, attualmente sotto contratto con il Radomlje nella Prva Liga – la massima serie calcistica del suo paese. Il suo valore si attesta attualmente intorno ai 400 mila euro ed è in continua crescita, perché entrato nel pieno della sua maturazione in qualità di difensore centrale.
Roccioso ma che non disdegna l’impatto col pallone in zona offensiva, ha finora collezionato 35 presenze complessive in Prva Liga e segnato anche una rete. Sono invece 4 gli assist, a prova di una grandissima dote altruistica che permette l’affondo da parte dei compagni di squadra.
Raffaele Amato
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…