La Juventus è pronta a servire il gioiello su un piatto d’argento: addio ai bianconeri, via allo scambio con il Genoa
Un’estate di grandi cambiamenti attende le società di Serie B che, soprattutto ai vertici, puntano alla promozione in A. Dal Cagliari al Venezia, passando per Palermo e Genoa: il calciomercato, in tal senso, regalerà non poche sorprese. Soprattutto per quanto riguarda il Grifone’ che potrebbe imbastire un suggestivo scambio con la Juventus di Massimiliano Allegri.
Non è un mistero che la Juventus abbia ormai puntato da settimane il nome di Andrea Cambiaso per rinforzare la corsia mancina di difesa. Alex Sandro e Luca Pellegrini sono destinati a cambiare aria durante l’attuale sessione di mercato ed il gioiello di proprietà del Genoa piace tantissimo ai vertici bianconeri.
Lo scambio tra il terzino ed il difensore rumeno Dragusin sembra però destinato a saltare. I tentennamenti del talento di proprietà della Juventus, poco convinto di approdare in Serie B al Genoa, sembrano spingere la ‘Vecchia Signora’ a mutare l’offerta per arrivare al cartellino di Cambiaso. L’edizione di Genva de ‘La Repubblica’ sottolinea infatti come la società di Andrea Agnelli potrebbe mettere sul piatto il cartellino di uno dei talenti bianconeri più ricercati negli ultimi tempi. Quel Giacomo Vrioni, centravanti italo-albanese classe 1998, che nella Bundesliga austriaca ha convinto proprio tutti, con 17 reti in 25 partite ed il titolo di capocannoniere in tasca.
Vrioni sembrava destinato alla MLS, promesso sposo del New England Revolution. Adesso, però, con la possibilità di tornare in Italia sbarcando in Liguria, anche il giocatore ci starebbe ripensando. Ed il Genoa di certo non direbbe di no ad un bomber esploso recentemente e che anche in cadetteria potrebbe fare la differenza. Niente Dragusin, dunque.
Per arrivare a Cambiaso la Juventus è disposta a sacrificare Giacomo Vrioni, la trattativa potrebbe vivere un’accelerata nei prossimi giorni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…