Svolta Cambiaso-Juve: la nuova idea manda in porto l’affare

Altro possibile colpo in casa Juventus con l’arrivo del laterale del Genoa, Andrea Cambiaso: manca l’ultimo tassello come contropartita

La Juventus continua a monitorare attentamente i possibili colpi in vista della prossima stagione: ad un passo il giovane laterale del Genoa e dell’Under 21 italiana, Andrea Cambiaso.

cambiaso
cambiaso © LaPresse

Tanti club italiani, tra cui Atalanta e Inter, si sarebbero mossi per Cambiaso, che poi ha optato per la Juventus, che è vicina a chiudere l’affare. Mancano soltanto gli ultimi dettagli per inserire una contropartita tecnica per accontentare il club ligure: il difensore romeno, Radu Dragusin, potrebbe essere l’indiziato numero uno a vestire la maglia rossoblu.

Come svelato da calciomercato.it, ci sarebbero ancora distanza tra le parti per quanto riguarda la decisione del centrale, che ha vestito le maglie di Sampdoria e Salernitana nell’ultima stagione in Serie A.

Calciomercato Juventus, suggestione de Winter per il Genoa

de winter
de winter © LaPresse

La dirigenza bianconera, in caso di mancato accordo per Dragusin, valutato intorno ai 5 milioni di euro, potrebbe così pensare ad una nuova idea con Koni de Winter, inserito a titolo temporaneo nell’operazione. La Sampdoria era pronta a chiudere il prestito per il giovane giocatore belga classe 2002: ora potrebbe accendersi l’ennesimo derby della Lanterna. La Juventus vorrebbe chiudere in tempi brevi la trattativa che porta ad Andrea Cambiaso, che si è messo in luce nell’ultima stagione con la maglia del Genoa, attirando su di sè le attenzioni di numerosi top club italiani.