Ultim'ora

UFFICIALE Genoa, arriva il colpo: il comunicato

Il club ligure piazza un colpo importante in vista della prossima stagione: vinta la concorrenza del Modena, arriva il comunicato ufficiale

Tra le nobili decadute in Serie B, il Genoa rappresenta certamente il caso più eclatante. Dopo qualche anno passato a vivacchiare nella massima serie, nelle ultime stagioni il Grifone era stato a più riprese risuccchiato nel vortice delle squadre in lotta per la salvezza. Fino a retrocedere, nell’ultima stagione, al termine di un’annata passata costantemente nelle ultime posizioni di classifica.

Tifosi Genoa © LaPresse

Dopo 15 stagioni consecutive in Serie A, il club rossoblu ha dovuto fare i conti con una realtà amarissima. Alla quale in molti non sono affatto abituati. La nuova proproetà 888 Partners non ha materialmente fatto in tempo a cambiare il corso delle cose, subentrando di fatto ufficialmente ad Enrico Preziosi a campionato abbondantemente iniziato. Se il buongiorno si vede dal mattino però, gli americani hanno voluto subito dare la loro impronta per impegnarsi nella risalita immediata verso i piani alti. È notizia di oggi 30 giugno infatti l’annuncio di un grande colpo che certamente farà felici gli appassionati tifosi del Grifone.

Genoa, ecco bomber Coda: c’è l’annuncio ufficiale

Massimo Coda © LaPresse

Protagonsta di due stagioni eccezionali con la maglia del Lecce – che gli sono valse, a titolo collettivo, la promozione in Serie A nella stagione 2021/22, ma soprattutto il titolo di capocannoniere per due campionati consecutivi – Massimo Coda è un bomber di razza. Abituato da sempre a segnare raffiche di gol nella cadetteria, l’attaccante è il primo colpo del Genoa per la prossima stagione. Lo stesso club rossoblu ha ufficializzato l’arrivo del giocatore attraverso un comunicato apparso sul sito.

Massimo Coda è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante, vincitore delle ultime due classifiche cannonieri del campionato di Serie B, arriva a titolo definitivo dal Lecce. Benvenuto in casa rossoblù!“, si legge sull’account del Grifone

 

Alessio Cherubini

Share
Published by
Alessio Cherubini
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago