Il Genoa batte il colpo da 90: in arrivo il capocannoniere della Serie B

Colpaccio del Genoa che si consola subito dopo la partenza di Destro: in arrivo il capocannoniere dell’ultima Serie B

Il Genoa fa sul serio: la volontà del club è certamente quella di ripartire subito al massimo e di riconquistare la Serie A. Dimostrazione di intenti è il calciomercato, poichè i rossoblù sembrano vicinissimi a chiudere un colpo di enorme spessore per la B.

Il tecnico del Genoa Alexander Blessin © LaPresse

Stando a quanto riporta ‘Sky Sport’, i liguri sarebbero vicinissimi a chiudere il bomber Massimo Coda, trascinatore del Lecce. Con ben 20 gol il numero nove ha guidato i salentini sino alla promozione e ora sembra abbia tutta la voglia di ripetersi in questa stagione. Blessin, quindi, potrebbe avere già il sostituto di Mattia Destro, partito in direzione Empoli.

Negli ultimi giorni le voci sul suo futuro si sono susseguite a ruota. Cagliari, Genoa, Venezia e Parma sono solo alcuni dei club che hanno provato l’approccio, ma a spuntarla sembra proprio essere stato il Genoa.

Coda-Genoa in chiusura: i dettagli

Massimo Coda © LaPresse

Per il centravanti sarebbe pronto addirittura un contratto triennale, oltre alla certezza di essere protagonista assoluto con la nuova maglia. L’acquisto da parte del Lecce di Ceesay può essere un indizio su come, in Serie A, Coda avrebbe dovuto giocarsi il posto, perdendo il suo ruolo da imprescindibile.

Nonostante la possibilità di giocare nella massima divisione, quindi, Massimo Coda sembra vicinissimo a tornare dove più ha brillato. Le prossime ore saranno decisive per l’accordo: vedremo se la vicenda avrà sin da subito risvolti positivi.

Andrea Biasiolo:
Related Post