UFFICIALE Genoa, arriva il colpo: il comunicato

Il club ligure piazza un colpo importante in vista della prossima stagione: vinta la concorrenza del Modena, arriva il comunicato ufficiale

Tra le nobili decadute in Serie B, il Genoa rappresenta certamente il caso più eclatante. Dopo qualche anno passato a vivacchiare nella massima serie, nelle ultime stagioni il Grifone era stato a più riprese risuccchiato nel vortice delle squadre in lotta per la salvezza. Fino a retrocedere, nell’ultima stagione, al termine di un’annata passata costantemente nelle ultime posizioni di classifica.

Tifosi Genoa
Tifosi Genoa © LaPresse

Dopo 15 stagioni consecutive in Serie A, il club rossoblu ha dovuto fare i conti con una realtà amarissima. Alla quale in molti non sono affatto abituati. La nuova proproetà 888 Partners non ha materialmente fatto in tempo a cambiare il corso delle cose, subentrando di fatto ufficialmente ad Enrico Preziosi a campionato abbondantemente iniziato. Se il buongiorno si vede dal mattino però, gli americani hanno voluto subito dare la loro impronta per impegnarsi nella risalita immediata verso i piani alti. È notizia di oggi 30 giugno infatti l’annuncio di un grande colpo che certamente farà felici gli appassionati tifosi del Grifone.

Genoa, ecco bomber Coda: c’è l’annuncio ufficiale

Massimo Coda premiato
Massimo Coda © LaPresse

Protagonsta di due stagioni eccezionali con la maglia del Lecce – che gli sono valse, a titolo collettivo, la promozione in Serie A nella stagione 2021/22, ma soprattutto il titolo di capocannoniere per due campionati consecutivi – Massimo Coda è un bomber di razza. Abituato da sempre a segnare raffiche di gol nella cadetteria, l’attaccante è il primo colpo del Genoa per la prossima stagione. Lo stesso club rossoblu ha ufficializzato l’arrivo del giocatore attraverso un comunicato apparso sul sito.

Massimo Coda è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante, vincitore delle ultime due classifiche cannonieri del campionato di Serie B, arriva a titolo definitivo dal Lecce. Benvenuto in casa rossoblù!“, si legge sull’account del Grifone