Interrotto il rapporto con Luca D’Angelo, il club toscano ha annunciato il nuovo allenatore nelle giornata di giovedì: la nota ufficiale
Una Serie A sfiorata. Un sogno che si stava realizzando. Tanti giovani interessanti lanciati sul palcoscenico della cadetteria e un allenatore, Luca D’Angelo, col quale si è interrotto bruscamente il rapporto dopo 4 anni di successi e bel gioco. Tutto questo è quanto accaduto al Pisa negli ulitmi mesi.
Archiviata una figura di riferimento come il tecnico pescarese, la società toscana si è messa a caccia del nuovo allenatore. Dopo qualche giorno di trattative, il Pisa ha finalmente trovato l’accordo. Con una nota ufficiale diffusa sul proprio sito, i nerazzurri hanno dato evidenza del successore di D’Angelo sulla panchina.
“Il Pisa Sporting Club comunica che, a partire dal 1 luglio 2022, l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra sarà affidato al signor Rolando Maran“, incalza il sito dei toscani.
“Dopo una lunga carriera da calciatore il futuro tecnico nerazzurro, classe 1963, ha intrapreso con successo quella da allenatore collezionando risultati importanti e traguardi prestigiosi. Nel suo curriculum esperienze a Cittadella, Brescia, Bari, Triestina, Vicenza, Varese, Catania, Chievo, Cagliari e Genoa per un totale di oltre 600 panchine da professionista, di cui quasi la metà vissute da protagonista nella Massima serie“, conclude la nota.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…