Il Palermo, dopo aver ottenuto la promozione in Serie B, ha già messo a segno quattro colpi di mercato in vista della prossima stagione
Ora il Palermo non vuole più fermarsi. Il club siciliano, fallito nell’ottobre del 2019, è riuscito a tornare in Serie B, ottenendo in breve tempo una promozione dal valore immenso. Il successo ai danni del Padova nel doppio confronto in finale playoff ha lanciato i rosanero verso un nuovo cammino in cadetteria, nella speranza della piazza di riuscire ad alzare ulteriormente l’asticella.
Servirà anche il calciomercato a rendere ciò possibile. A tal proposito, sono stati già chiusi quattro acquisti grazie al salto di categoria. È stato, infatti, esercitato il diritto di riscatto di Edorardo Soleri, il quale era in prestito proprio dal Padova e adesso passa al Palermo a titolo definitivo.
Scattati, inoltre, i riscatti obbligatori per il capitano Francesco De Rose, il centrocampista Jacopo Dall’Oglio e l’attaccante Giuseppe Fella. Il cartellino di quest’ultimo era stato prelevato dalla Salernitana. La punta resterà in rosanero fino al 2025 proprio in virtù di un accordo stabilito precedentemente con i campani. Quattro conferme dunque, in attesa dell’entrata in società del City Football Group.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…