Si raffredda la romantica pista che avrebbe visto il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina del Pescara: il boemo non è convinto
Sembrava tutto fatto. Dopo esser tornato per la quarta volta sulla panchina del Foggia – spinto fino ad un buon punto dei Playoff Nazionali per salire in Serie B, Zdenek Zeman era accreditato di un possibile ritorno nell’altra piazza che gli è rimasta nel cuore: quel Pescara col quale, nel 2011/12, centrò una promozione da applausi con 83 punti in 42 gare e il record di gol segnati.
Le cose invece, per tutiti quelli che avevano sognato un romantico ritrorno del boemo in Abruzzo, si sarebbero maledettamente complicate negli ultimi giorni. La presenza di Daniele Delli Carri come Ds dei biancazzurri pareva un viatico certo all’ingaggio del mister ceco, che però non sarebbe del tutto convinto del progetto. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il club pescarese avrebbe già preso la sua decisione sul nuov tecnico a cui affidare la prima squadra.
Il prescelto è Alberto Colombo, ex tecnico del Monopoli. Il tecnico ha fatto un ottimo lavoro nel club pugliese, portandolo al quinto posto in classifica a quota 59 punti, guadagnandosi l’accesso ai Playoff. Il sogno Serie B è stato vivo fino ai quarti di finale. Dopo aver eliminato Picerno e Virtus Francavilla, il Monopoli è infatti riuscito a vincere anche la doppia sfida con il Cesena. L’eliminazione è arrivata solamente contro il Catanzaro, in un doppia sfida rocambolesca.
L’allenatore è dunque assolutamente un profilo di alto livello per le ambizioni biancazzurre. L’obiettivo è quello di un ritorno in Serie B: con buona pace di chi avrebbe voluto tornare in cadetteria con Zeman al timone, il Pescara proverà a fare il salto con Colombo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…