Scalpita Zeman: è favorito al ballottaggio per la panchina

Il leggendario allenatore potrebbe tornare in una delle sue storiche piazze, entro il fine settimana la decisione finale

Zdeněk Zeman è uno degli immortali del calcio. Uno di quelli che quando iniziano danno tutto per la causa e non sanno quando smettere. Terminata l’esperienza al Foggia nel competitivo Girone C di Lega Pro e fatte le valigie per prendere il primo treno, il leggendario allenatore è pronto ancora una volta ad un grande ritorno.

Zdeněk Zeman ©LaPresse

Nelle ultime settimane il suo nome è stato infatti accostato alla panchina del Pescara, una delle sue storiche piazze dove ha ottenuto alcuni dei migliori risultati della sua pluridecennale carriera. Accanto a lui ci sarebbe tuttavia l’insidia dell’ex Monopoli, Alberto Colombo.

La dirigenza abruzzese è adesso chiamata a prendere una decisione definitiva sull’assegnazione delle responsabilità tecniche della squadra per la prossima stagione di Serie C nel Girone B. Entro il fine settimana si sapranno le condizioni di raggiungimento dell’accordo. Il ceco sembra comunque in vantaggio nel ballottaggio.