Ultim’ora Zeman: arriva l’annuncio UFFICIALE

Dopo una sola stagione, si chiude la quarta esperienza di Zdenek Zeman al Foggia: c’è l’annuncio ufficiale del club pugliese

Arrivato la scorsa estate per la sua esperienza numero quattro alla guida del club pugliese, Zdenek Zeman ha detto ‘basta’ dopo una sola stagione. Insanabili le divergenze di vedute con la proprietà per poter continuare un percorso che già nell’annata appena conclusa aveva portato i rossoneri a giocarsi i Playoff per l’accesso alla Serie B.

Zdenek Zeman perplesso
Zdenek Zeman © LaPresse

La corsa verso il sogno Serie B si è infranta al al primo turno della fase nazionale nel doppio confronto contro la Virtus Entella, che al ritorno ha beffato i pugliesi nonostante l’inferiorità numerica. Il club rossonero ha diffuso nella serata di giovedì un comunicato ufficiale col quale dà evidenza della fine del rapporto di collaborazione col tecnico boemo.

Il comunicato del Foggia: addio Zeman

Tifosi Foggia
Tifosi Foggia © LaPresse

Il Calcio Foggia 1920, preso atto della volontà di Zdenek Zeman di non proseguire il suo rapporto di collaborazione con la società rossonera, ringrazia Mister Zeman ed il suo staff per il lavoro svolto e augura loro un futuro di grandi soddisfazioni”, si legge sul sito.

Il Calcio Foggia, altresì, intende ringraziare il direttore sportivo Giuseppe Pavone per il grande lavoro svolto nella stagione appena conclusa“, conclude la nota.