Zeman ne ha una per tutti: Juventus, Roma e Lazio affossate

Il tecnico del Foggia, Zdenek Zeman, non risparmia nessuno con le sue critiche: nel mirino Juventus, Roma e Lazio

Il ritorno sulla panchina del Foggia per Zdenek Zeman non è andato nel migliore dei modi. Il club foggiano infatti si è qualificato per i playoff, uscendo però al primo turno contro la Virtus Entella. A fine stagione però Zeman ha una parola per tutti, soprattutto per tre squadre di Serie A che conosce bene, ovvero: Juventus, Roma e Lazio.

Zdenek Zeman, allenatore del Foggia © LaPresse

Ai microfoni di ‘Calciostyle.it’, Zeman ha parlato della stagione della Juventus dichiarando: “Dalla Juventus ci si aspetta molto, lo scudetto non l’ha vinto l’anno scorso e non lo ha fatto nemmeno quest’anno, anche se tutti ci aspettavamo altro”.

Zeman lancia una frecciatina a Mourinho: criticata anche la Lazio

Zdenek Zeman perplesso
Zdenek Zeman © LaPresse

Zdenek Zeman ormai lo conosciamo bene e quando deve dire la sua non usa mezzi termini. Dopo aver parlato della stagione negativa della Juventus, il tecnico parla anche di due sue ex squadre, Roma e Lazio.

Sui giallorossi e la finale di Conference League afferma: “Io mi aspetto che la Roma vinca e porti a casa l’unico trofeo possibile in questa stagione”. Poi una frecciatina anche a Mourinho: “Ha fatto bene perché si chiama José Mourinho, fosse arrivato un altro al sesto posto l’avrebbero già cacciato”. Infine sulla Lazio spiega: “Speriamo che riesca a migliorare, non ha lottato per lo scudetto ma nemmeno per la Champions. Ha tutte le potenzialità, ma dipende dal presidente”