Il gioiello della Juve fa impazzire la Serie B: c’è la fila

La sessione estiva di calciomercato è pronta ad entrare nel vivo: il talento della Juventus è conteso da numerose squadre cadette

I campionati hanno ormai definito gli ultimi verdetti. In primis la Serie B che ha salutato Lecce, Cremonese e Monza e accoglierà invece Cagliari, Genoa e Venezia retrocesse dopo l’ultima deludente annata.

Brunori Palermo Frosinone
Federico Cherubini ©LaPresse

È tempo di guardare altrove, dunque, con le attenzioni dei club cadetti che sono già orientati all’attuale sessione di calciomercato. Tra le sicure protagonista dell’estate vi sarà sicuramente la Juventus.

 

Gioiello in Serie B: così arriva il bomber

Brunori Palermo Frosinone
Serie B ©LaPresse

Il club bianconero ha diversi talenti sparsi per l’Europa ed uno di questi, dopo la grande stagione che sta per chiudersi, potrebbe davvero approdare nel campionato cadetto. Per l’attaccante bianconero c’è la fila: ecco la situazione. Diversi i nomi che sono sulla lista della spesa dei club, uno su tutti dopo una grande stagione con la maglia del Palermo, potrebbe approdare proprio in cadetteria. Si tratta di Matteo Brunori, centravanti in forza al club siciliano ma di proprietà della Juventus. Il talento 27enne è reduce da 46 presenze stagionali con la maglia del Palermo, con cui ha segnato ben 28 reti e siglato 5 assist vincenti.

Numeri straordinari che non lasciano indifferenti numerose società, pronte a puntarvi per l’anno prossimo. Il giocatore, al momento, è concentrato sulla finale playoff di Serie C contro il Padova, ma è destinato ad essere uno dei grandi protagonisti del mercato estivo. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, inoltre, nel lungo elenco di squadre interessate a Brunori vi sarebbe anche il Frosinone.

Brunori Palermo Frosinone
Matteo Brunori ©LaPresse

La società giallazzurra è solo l’ultima di un lungo elenco, in Serie B, di club interessatissimi al classe 1994. Adesso le attenzioni sono tutte rivolte al campo, prima di definire il futuro di Brunori che potrebbe essere quindi lontano dal Palermo.