La Juventus libera l’attaccante: duello di mercato tra le due neopromosse
La Juventus sta lavorando in maniera intensa sul calciomercato e deve pensare non solo alle entrate ma anche alle uscite.
Juventus e Torino, infatti, come confermato dal corrispondente della Juventus per ‘Goalitalia’, Romeo Agresti, nei prossimi giorni parleranno di Rolando Mandragora. Il centrocampista classe ’94 piace molto a Ivan Juric che vorrebbe averlo con sé anche nella prossima stagione. L’obbligo di riscatto non è scattato e i granata sono a caccia di uno sconto. Ad oggi il futuro di Mandragora è incerto e i contatti tra i due club proseguiranno nei prossimi giorni.
Futuro incerto anche per Marco Pjaca che non verrà acquistato dai granata dopo una stagione molto altalenante, partita bene ma terminata in anonimato. I bianconeri riprenderanno il croato e cercheranno una nuova soluzione per la prossima stagione. Su Pjaca c’è l’interesse di due neopromosse che potrebbero contenderselo in questa sessione di calciomercato.
Lecce e Cremonese sono i due club sulle tracce di Pjaca e potrebbero contenderselo fino all’ultimo. Un giocatore che certamente potrebbe dare tanto a due neopromosse a caccia di una salvezza tranquilla. La Juventus lo lascerebbe andare per circa 7 milioni di euro.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…