Dalla Juve il regalo promozione: sfida Lecce-Cremonese

La Juventus libera l’attaccante: duello di mercato tra le due neopromosse 

La Juventus sta lavorando in maniera intensa sul calciomercato e deve pensare non solo alle entrate ma anche alle uscite.

Juventus Pjaca
Dirigenza Juventus © LaPresse

Juventus e Torino, infatti, come confermato dal corrispondente della Juventus per ‘Goalitalia’, Romeo Agresti, nei prossimi giorni parleranno di Rolando Mandragora. Il centrocampista classe ’94 piace molto a Ivan Juric che vorrebbe averlo con sé anche nella prossima stagione. L’obbligo di riscatto non è scattato e i granata sono a caccia di uno sconto. Ad oggi il futuro di Mandragora è incerto e i contatti tra i due club proseguiranno nei prossimi giorni.

Pjaca torna alla Juve: Lecce e Cremonese se lo contendono

Futuro incerto anche per Marco Pjaca che non verrà acquistato dai granata dopo una stagione molto altalenante, partita bene ma terminata in anonimato. I bianconeri riprenderanno il croato e cercheranno una nuova soluzione per la prossima stagione. Su Pjaca c’è l’interesse di due neopromosse che potrebbero contenderselo in questa sessione di calciomercato.

Pjaca Lecce Cremonese
Marko Pjaca © LaPresse

Lecce e Cremonese sono i due club sulle tracce di Pjaca e potrebbero contenderselo fino all’ultimo. Un giocatore che certamente potrebbe dare tanto a due neopromosse a caccia di una salvezza tranquilla. La Juventus lo lascerebbe andare per circa 7 milioni di euro.