Svolta Inzaghi: arriva la scelta definitiva in panchina

In casa Brescia tiene banco la questione dell’avvenuto reintegro di Filippo Inzaghi nel club: Cellino ha preso la decisione definitiva

Reintegrato proprio al termine della stagione – con la squadra già fuori dalla corsa Playoff – Filippo Inzaghi era in attesa di conoscere il suo destino, nelle mani del vulcanico presidente Massimo Cellino. Come riferito nella mattinata di martedì da Sky Sport, la decisione definitiva sarebbe arrivata.

inzaghi
inzaghi © LaPresse

Il patron delle Rondinelle avrebbe infatti risolto il contratto con Superpippo, liberandolo di fatto da qualsiasi obbligo nei confronti del club lombardo.

Il futuro di Inzaghi: c’è la fila per l’ex tecnico del Benevento

Filippo Inzaghi Calciomercato
Filippo Inzaghi © LaPresse

Già appetito da diversi club della cadetteria, l’allenatore piacentino ha ora un ampio ventaglio di possibilità a sua disposizione. Oltre all’ormai ‘storica’ pista Parma, torna in corsa per il tecnico anche il Cagliari, fresco di retrocessione in cadetteria, e la stessa Cremonese, orfana di Fabio Pecchia.

Al momento la società in pole per il tesseramento di Filippo Inzaghi sarebbe quella guidata dal presidente Tommaso Giulini, desideroso di pianificare con attenzione ed ambizione un immediato ritorno nella massima serie. Una cosa appare certa: Superpippo non resterà un disoccupato, considerando che il suo nome fa gola a tanti club che sognano il salto nel calcio che conta.