Inzaghi torna in Serie A e si porta il suo pupillo

Dopo l’esperienza non troppo esaltante alla guida del Brescia, Pippo Inzaghi potrebbe ripartire dalla Serie A: la richiesta

Una nuova avventura in Serie A per ripartire alla grande dopo le ultime delusioni. L’ex attaccante del Milan e della Nazionale italiana, Pippo Inzaghi, è stato esonerato a marzo dal Brescia: ora potrebbe tornare in massima serie.

inzaghi pippo
inzaghi pippo © LaPresse

In Serie A così proprio l’Udinese starebbe pensando all’allenatore originario di Piacenza. Ci sarebbero stati contatti in corso tra le parti con Inzaghi che potrebbe tornare in massima serie dopo le 97 panchine collezionate in massima serie tra Milan, Bologna e Benevento. Gabriele Cioffi, che aveva preso il posto di Gotti a stagione in corso, sarebbe pronto ad andar via con l’Hellas Verona che aveva pensato al suo profilo per il post Tudor, dato in partenza.

Calciomercato, Inzaghi si porta anche il difensore

cistana
cistana © LaPresse

Pippo Inzaghi potrebbe pensare così anche al suo pupillo in difesa: Andrea Cistana, che sarebbe sul punto di fare definitivamente il salto di qualità. In questa stagione il centrale classe 1997 ha messo a segno 4 gol: già in passato è stato vicinissimo a diverse squadre di massima serie dopo anche l’esordio in Serie A proprio con la maglia del Brescia. L’Udinese è sempre alla ricerca di validi difensori per valorizzarli in massima serie. Cistana potrebbe così seguire il suo ex allenatore, Pippo Inzaghi, che vorrebbe una nuova chance dopo l’esonero alla guida delle Rondinelle. Lo stesso Ct Mancini l’ha convocato nel novembre 2019 per le sfide di qualificazioni ad Euro2020.