Dopo una sola stagione, si chiude la quarta esperienza di Zdenek Zeman al Foggia: c’è l’annuncio ufficiale del club pugliese
Arrivato la scorsa estate per la sua esperienza numero quattro alla guida del club pugliese, Zdenek Zeman ha detto ‘basta’ dopo una sola stagione. Insanabili le divergenze di vedute con la proprietà per poter continuare un percorso che già nell’annata appena conclusa aveva portato i rossoneri a giocarsi i Playoff per l’accesso alla Serie B.
La corsa verso il sogno Serie B si è infranta al al primo turno della fase nazionale nel doppio confronto contro la Virtus Entella, che al ritorno ha beffato i pugliesi nonostante l’inferiorità numerica. Il club rossonero ha diffuso nella serata di giovedì un comunicato ufficiale col quale dà evidenza della fine del rapporto di collaborazione col tecnico boemo.
“Il Calcio Foggia 1920, preso atto della volontà di Zdenek Zeman di non proseguire il suo rapporto di collaborazione con la società rossonera, ringrazia Mister Zeman ed il suo staff per il lavoro svolto e augura loro un futuro di grandi soddisfazioni”, si legge sul sito.
“Il Calcio Foggia, altresì, intende ringraziare il direttore sportivo Giuseppe Pavone per il grande lavoro svolto nella stagione appena conclusa“, conclude la nota.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…