Il big non si rassegna e chiede scusa: “Non meritate la Serie B”

Domenico Criscito si scusa col pubblico del Genoa per la retrocessione: i rossoblu tornano in Serie B, il messaggio del capitano ai tifosi

Il suo gol contro la Juventus aveva riacceso le speranze del pubblico genoano, ma non è bastato: il Genoa retrocede in Serie B e Domenico Criscito, leader e capitano, manda un messaggio ai tifosi.

Genoa ©LaPresse

Dopo la retrocessione in Serie B, per il Genoa è tempo di bilanci. E di scuse. Da registrare quelle di Domenico Criscito, leader e capitano della formazione rossoblu che ieri ha salutato il proprio pubblico dopo la sconfitta interna con il Bologna che ha chiuso con un ko una stagione a dir poco deludente.

Criscito è stato il volto del Genoa nel finale di stagione: prima l’errore fatale dal dischetto nel derby con la Sampdoria, poi il rigore trasformato a tempo quasi scaduto contro la Juventus. Un gol che aveva riacceso le speranze della formazione ligure, retrocessa matematicamente dopo la sconfitta maturata allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Ieri l’ultimo atto della stagione, con il ko interno con il Bologna, seguito dal confronto tra squadra e tifosi a fine partita.

Domenico Criscito ©LaPresse

Genoa in Serie B, il messaggio di Criscito ai tifosi

“Termina una stagione deludente che ci vede retrocedere meritatamente per i troppi errori commessi durante l’intera stagione” ha scritto Domenico Criscito in un post pubblicato su Instagram nelle scorse ore, dopo il ko interno con il Bologna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico criscito (@criscito)

Per l’ennesima volta ho avuto dimostrazione di quanto sia grande il popolo genoano per quello che dimostra ogni domenica e per questo che da capitano chiedo scusa a tutti i genoani perché voi davvero meritate altri palcoscenici e non di sicuro un campionato in B. Forza Genoa sempre” ha concluso il capitano del Genoa, pronto a restare in rossoblu per cercare l’immediato ritorno in massima serie.