Un’amara discesa in Serie B che può portare a non pochi cambiamenti: l’ex Juve esce allo scoperto e annuncia il suo futuro
Lecce e Cremonese hanno ormai gioito per il ritorno in Serie A, dopo un’annata straordinaria. Adesso spazio a playoff, con Benevento-Pisa e Brescia-Monza che si contenderanno l’ultimo posto a disposizione per la promozione. Discorso diversei, invece, quello che riguarda le squadre che hanno già fatto ritorno in cadetteria: il Venezia in primis ma anche il Genoa, nell’ultimo turno dopo il netto ko contro il Napoli, è destinato nuovamente alla Serie B.
In tal senso, la società ligure dovrà cambiare tanto per programmare l’immediato ritorno in A già l’anno prossimo. Si ripartirà da alcuni pilastri fondamentali mentre altri addii saranno praticamente inevitabili: a parlare del suo futuro, annunciando di fatto la sua scelta per l’anno prossimo, è stato il capitano del Genoa Mimmo Criscito. Il difensore, come riportato da ‘Il SecoloXIX‘, ha scelto cosa fare nel 2022/23.
Il difensore campano, sotto contratto fino al 30 giugno 2023 con il ‘Grifone’, ha le idee chiare per l’anno prossimo: “La Serie B fa male ma deve rappresentare un punto di partenza. Mi auguro ce la società riesca a nascere subito, spero ci sia spazio anche per me nel Genoa del futuro”. Il leader dei liguri ha chiarito: “Ho un anno di contratto, vorrei aiutare il club per l’immediato riscatto. Voglio restare“, ha ribadito Criscito pronto dunque a scendere in cadetteria pur di dare una mano al Genoa.
Il 35enne di Cercola ha poi concluso così: “Non ho ancora parlato con la società, lo farò nei prossimi giorni”.
Criscito, in questa stagione di Serie A, ha collezionato 20 presenze con 7 reti ed 1 assist vincente in rossoblù.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…