Un futuro tra Milan e Torino per Gabriel: il portiere brasiliano tra i protagonisti della cavalcata del Lecce in Serie A
In scadenza di contratto con il Lecce, l’estremo difensore classe ’92 è conteso tra Torino e Milan in vista della prossima stagione dopo la promozione conquistata con i salentini.
Portiere meno battuto della Serie B, Gabriel è stato uno dei protagonisti del Lecce di Marco Baroni che ha conquistato la promozione in Serie A al termine della regular season. Il portiere brasiliano classe ’92 è stato uno dei punti fermi della formazione giallorossa, e il suo rendimento non poteva passare inosservato.
In scadenza di contratto, Gabriel difficilmente resterà a Lecce. Diverse squadre sono sulle sue tracce e potrebbe ritrovarsi ad affrontare da avversario la formazione salentina in Serie A nel corso della prossima stagione.
Tra le squadre che seguono Gabriel c’è il Milan: furono proprio i rossoneri a portarlo in Italia nell’estate del 2012, quando fu prelevato dal settore giovanile del Cruzeiro per una cifra di poco superiore ad un milione di euro. I rossoneri potrebbero riabbracciarlo a Milanello come vice di Mike Maignan.
Altra squadra fortemente interessata all’estremo difensore carioca è il Torino di Ivan Juric: in granata l’ex Carpi potrebbe anche ricoprire il ruolo di primi portiere. L’estate è alle porte e Gabriel potrebbe salutare Lecce per approdare in una società storica del calcio italiano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…