La Juventus continua a monitorare anche i giovani talenti bianconeri: futuro in bilico per il talentuoso giocatore di proprietà
Si è messo in luce in Serie B dopo una stagione importante tra gol ed assist: Nicolò Fagioli ora tornerà a Torino prima di conoscere il suo futuro.
Tre gol e sette assist vincenti ai propri compagni: il giovane centrocampista di proprietà della Juventus, in prestito alla Cremonese, è stato uno dei tasselli importanti per Fabio Pecchia per la cavalcata entusiasmante. Nelle ultime due sfide di campionato la compagine lombarda è venuta meno con due sconfitte pesanti che potrebbero complicare i piani in ottica promozione.
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il suo futuro resta in bilico visto che il contratto scadrà tra un anno. La Juventus non avrebbe intenzione di lasciarlo partire dopo la crescita costante che si è avuta nel corso dei mesi anche in cadetteria con il primo approccio vero con il mondo dei professionisti dopo le apparizioni con l’Under 23 bianconera in Serie C.
Se Allegri dovesse confermarlo in Prima squadra, per lui arrivererebbe così di fatto il meritato rinnovo ma non è detta l’ultima parola. Tutto ruota anche intorno al futuro dei giovani centrocampisti Miretti e Rovella, che hanno caratteristiche simili a quelle di Fagioli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…