Futuro incerto: addio a sorpresa alla Juventus

La Juventus continua a monitorare anche i giovani talenti bianconeri: futuro in bilico per il talentuoso giocatore di proprietà

Si è messo in luce in Serie B dopo una stagione importante tra gol ed assist: Nicolò Fagioli ora tornerà a Torino prima di conoscere il suo futuro.

dirigenza juve
dirigenza juve © LaPresse

Tre gol e sette assist vincenti ai propri compagni: il giovane centrocampista di proprietà della Juventus, in prestito alla Cremonese, è stato uno dei tasselli importanti per Fabio Pecchia per la cavalcata entusiasmante. Nelle ultime due sfide di campionato la compagine lombarda è venuta meno con due sconfitte pesanti che potrebbero complicare i piani in ottica promozione.

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il suo futuro resta in bilico visto che il contratto scadrà tra un anno. La Juventus non avrebbe intenzione di lasciarlo partire dopo la crescita costante che si è avuta nel corso dei mesi anche in cadetteria con il primo approccio vero con il mondo dei professionisti dopo le apparizioni con l’Under 23 bianconera in Serie C.

Calciomercato Juventus, Fagioli tra rinnovo e addio

fagioli
fagioli

Se Allegri dovesse confermarlo in Prima squadra, per lui arrivererebbe così di fatto il meritato rinnovo ma non è detta l’ultima parola. Tutto ruota anche intorno al futuro dei giovani centrocampisti Miretti e Rovella, che hanno caratteristiche simili a quelle di Fagioli.