Il talento del Monza non ha nascosto le sue ambizioni per il futuro, mandando un messaggio velato anche a Galliani
Una vittoria fondamentale quella del Monza sul Benevento. All’U-Power Stadium è arrivato un secco 3-0 che ha rilanciato i Brianzoli al secondo posto ad un punto di distanza dalla capolista Lecce, clamorosamente sconfitta a Vicenza.
La vittoria è stata nel segno del gioiello Dany Mota. Due gol e una grande prestazione che ha permesso al Monza di ottenere i tre punti: per il talento portoghese ora sono 9 i gol in campionato, con l’obiettivo doppia cifra alla portata.
Al termine della partita l’attaccante ha parlato in conferenza stampa dei suoi obiettivi per il futuro e ha lanciato un messaggio a Galliani. “Voglio fare la storia con questa maglia anche in A. Prima di tutto questo c’è una partita, quella di Perugia, e un ultimo step per questo obiettivo molto importante. Per quanto mi riguarda, io voglio rimanere anche in A con la maglia del Monza”.
Amore e ambizione si mescolano in queste parole. Il sogno di Mota è ovviamente la Serie A, ma raggiungerla con il Monza sarebbe ancora più bello per lui. Galliani è avvisato, l’ultima partita sarà fondamentale per il futuro della squadra e del calciatore.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…