Il talento del Monza non ha nascosto le sue ambizioni per il futuro, mandando un messaggio velato anche a Galliani
Una vittoria fondamentale quella del Monza sul Benevento. All’U-Power Stadium è arrivato un secco 3-0 che ha rilanciato i Brianzoli al secondo posto ad un punto di distanza dalla capolista Lecce, clamorosamente sconfitta a Vicenza.
La vittoria è stata nel segno del gioiello Dany Mota. Due gol e una grande prestazione che ha permesso al Monza di ottenere i tre punti: per il talento portoghese ora sono 9 i gol in campionato, con l’obiettivo doppia cifra alla portata.
Al termine della partita l’attaccante ha parlato in conferenza stampa dei suoi obiettivi per il futuro e ha lanciato un messaggio a Galliani. “Voglio fare la storia con questa maglia anche in A. Prima di tutto questo c’è una partita, quella di Perugia, e un ultimo step per questo obiettivo molto importante. Per quanto mi riguarda, io voglio rimanere anche in A con la maglia del Monza”.
Amore e ambizione si mescolano in queste parole. Il sogno di Mota è ovviamente la Serie A, ma raggiungerla con il Monza sarebbe ancora più bello per lui. Galliani è avvisato, l’ultima partita sarà fondamentale per il futuro della squadra e del calciatore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…