Il big allo scoperto, tra amore e ambizione: doppio messaggio a Galliani

Il talento del Monza non ha nascosto le sue ambizioni per il futuro, mandando un messaggio velato anche a Galliani

Una vittoria fondamentale quella del Monza sul Benevento. All’U-Power Stadium è arrivato un secco 3-0 che ha rilanciato i Brianzoli al secondo posto ad un punto di distanza dalla capolista Lecce, clamorosamente sconfitta a Vicenza.

Dany Mota avvisa Galliani, vuole la Serie A
Adriano Galliani © LaPresse

La vittoria è stata nel segno del gioiello Dany Mota. Due gol e una grande prestazione che ha permesso al Monza di ottenere i tre punti: per il talento portoghese ora sono 9 i gol in campionato, con l’obiettivo doppia cifra alla portata.

Dany Mota non si nasconde: vuole la Serie A

Dany Mota vuole rimanere in A con il Monza
Dany Mota © LaPresse

Al termine della partita l’attaccante ha parlato in conferenza stampa dei suoi obiettivi per il futuro e ha lanciato un messaggio a Galliani. Voglio fare la storia con questa maglia anche in A. Prima di tutto questo c’è una partita, quella di Perugia, e un ultimo step per questo obiettivo molto importante. Per quanto mi riguarda, io voglio rimanere anche in A con la maglia del Monza”.

Amore e ambizione si mescolano in queste parole. Il sogno di Mota è ovviamente la Serie A, ma raggiungerla con il Monza sarebbe ancora più bello per lui. Galliani è avvisato, l’ultima partita sarà fondamentale per il futuro della squadra e del calciatore.