Con il Milan è ancora in alto mare la trattativa per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, e così il campione fa sognare ancora Adriano Galliani
Come quella regolamentare di Serie B, anche la stagione di Serie A si appresta a concludersi, ma le battute finali promettono scintille. E’ ancora sfida aperta per lo scudetto tra Inter e Milan, mentre si allontana definitivamente (forse) il Napoli.
Grande entusiasmo tra i rossoneri dopo la vittoria last minute sulla Lazio che rispedisce a più due sui cugini nerazzurri. Intanto però tiene banco la questione relativa al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese in bilico tra riconferma e addio, e intanto dalla Serie B il vecchio amico Adriano bsogna. E con lui il figlio Gianluca, che però tiene ben piantati i piedi per terra e ai microfoni di Sportitalia dice: “Ibrahimovic al Monza? Non credo. Zlatan ha un obiettivo che è quello di restare e vincere con il Milan. Tutti poi sappiamo che tra Ibra, mio papà e Berlusconi c’è un rapporto importante, ma al momento non c’è niente di reale”.
Niente di reale, al momento. Ci tiene a sottolinearlo il figlio dell’ad del Monza, che pur smorzando i toni sul tema Ibra tiene ancora acceso un barlume. Insomma, il sogno rimane per i biancorossi, ma per alimentarlo occorrerebbe necessariamente l’approdo in Serie A del club. Dal proprio canto, l’attaccante vorrebbe rinnovare e vincere col Milan. Resta in agguato il Monza di Galliani, pronto a riprovarci solo in caso di fumata nera con i rossoneri. Un affare complicatissimo, legato a numerosi fattori. Decisive le prossime settimane: se l’ex Paris Saint-Germain lasciasse il Milan una telefonata da Galliani potrebbe arrivare, pur restando una serie di complicazioni dal punto di vista economico: servirebbe un grande sacrificio sull’ingaggio da parte di Ibra.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…