Ibrahimovic-Milan, rinnovo in stallo e Galliani sogna ancora

Con il Milan è ancora in alto mare la trattativa per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, e così il campione fa sognare ancora Adriano Galliani

Come quella regolamentare di Serie B, anche la stagione di Serie A si appresta a concludersi, ma le battute finali promettono scintille. E’ ancora sfida aperta per lo scudetto tra Inter e Milan, mentre si allontana definitivamente (forse) il Napoli.

ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic ©LaPresse

Grande entusiasmo tra i rossoneri dopo la vittoria last minute sulla Lazio che rispedisce a più due sui cugini nerazzurri. Intanto però tiene banco la questione relativa al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese in bilico tra riconferma e addio, e intanto dalla Serie B il vecchio amico Adriano bsogna. E con lui il figlio Gianluca, che però tiene ben piantati i piedi per terra e ai microfoni di Sportitalia dice: “Ibrahimovic al Monza? Non credo. Zlatan ha un obiettivo che è quello di restare e vincere con il Milan. Tutti poi sappiamo che tra Ibra, mio papà e Berlusconi c’è un rapporto importante, ma al momento non c’è niente di reale”.

Ibrahimovic, Galliani ci riprova ma serve una combinazione di fattori

ibrahimovic galliani
Adriano Galliani ©LaPresse

Niente di reale, al momento. Ci tiene a sottolinearlo il figlio dell’ad del Monza, che pur smorzando i toni sul tema Ibra tiene ancora acceso un barlume. Insomma, il sogno rimane per i biancorossi, ma per alimentarlo occorrerebbe necessariamente l’approdo in Serie A del club. Dal proprio canto, l’attaccante vorrebbe rinnovare e vincere col Milan. Resta in agguato il Monza di Galliani, pronto a riprovarci solo in caso di fumata nera con i rossoneri. Un affare complicatissimo, legato a numerosi fattori. Decisive le prossime settimane: se l’ex Paris Saint-Germain lasciasse il Milan una telefonata da Galliani potrebbe arrivare, pur restando una serie di complicazioni dal punto di vista economico: servirebbe un grande sacrificio sull’ingaggio da parte di Ibra.