Da un bomber all’altro: la Spal prepara il colpo dal Milan

La Spal si prepara a lasciar partire un bomber e ne mette nel mirino un altro: il tutto sempre in casa Milan

Campionato complicato per la Spal quello di quest’anno, che vede la squadra di Ferrara continuare a lottare per non retrocedere in Lega Pro. Dovesse finire oggi la stagione, i biancocelesti sarebbero salvi, ma mancano ancora tre giornate al termine della stagione e i punti di vantaggio sulla zona playout sono tre.

Stadio Paolo Mazza di Ferrara ©LaPresse

Nel frattempo la Spal pensa già al calciomercato per la prossima stagione, visto che alcuni componenti della rosa vedranno finire il prestito e torneranno alle squadre di appartenenza. Uno di questi sarà Lorenzo Colombo, che ha disputato una buona stagione con i biancocelesti, realizzando 6 gol in 31 presenze. Il bomber classe 2002 tornerà al Milan, e proprio dai rossoneri potrebbe arrivare il suo sostituto.

Calciomercato Spal, Colombo torna al Milan: il sostituto potrebbe essere Nasti

Marco Nasti, attaccante della Primavera del Milan ©LaPresse

La Spal saluterà Lorenzo Colombo a fine stagione. L’attaccante arrivato in prestito dal Milan ha dato il suo contributo alla causa biancoceleste, ma in estate tornerà nuovamente in rossonero. Così per sostituirlo la Spal potrebbe pensare sempre a un attaccante del Milan.

Infatti nel mirino potrebbe finire Marco Nasti, attaccante della Primavera rossonera classe 2003, che in questa stagione ha messo a segno 15 gol e 7 assist in 24 partite giocate. Un altro giovane bomber dunque per il futuro dell’attacco della Spal e sempre dalla Primavera del Milan, che per i biancocelesti sembrerebbe ormai essere una certezza.