Galliani+a+San+Siro%3A+tre+obiettivi+da+Inter-Milan
seriebnewscom
/2022/04/20/calciomercato-inter-milan-galliani-satriano-agoume-lazetic/amp/
Calciomercato - News Mercato

Galliani a San Siro: tre obiettivi da Inter-Milan

L’amministratore del Monza Adriano Galliani presente a San Siro non solo per assistere a Inter-Milan, ma per sondare il terreno

Era il match più atteso dopo il doppio confronto in campionato. Inter-Milan ha dato il suo esito: 3-0 dei nerazzurri con doppietta di Lautaro e gol di Gosens e finale conquistata. Sugli spalti di San Siro si è però rivista una vecchia conoscenza rossonera, Adriano Galliani.

Inter-Milan, ritorno semifinale Coppa Italia ©LaPresse

L’attuale ad del Monza ha osservato il match non solo per godersi lo spettacolo dei ventidue in campo. Sul taccuino del dirigente del Monza ci sono, tra gli altri, alcuni calciatori di Inter e Milan e la sua presenza nello stadio che lo ha accolto per anni non è stata casuale. La squadra brianzola è in piena lotta per la promozione diretta in Serie A. Se non dovesse centrare il primo obiettivo, il club biancorosso proverebbe l’accesso al massimo campionato tramite playoff. E’ insomma tra le squadre favorite per la promozione e sogna di costruire un gruppo forte e solido in vista del grande traguardo.

Monza, Galliani a San Siro per il mercato

Adriano Galliani ©LaPresse

Per questo l’amministratore delegato presente a San Siro potrebbe aver approfittato del match per sondare il terreno su elementi che piacciono e che diventerebbero obiettivi concreti in caso di promozione in Serie A. Sponda Inter nel mirino Lucien Agoume (classe 2002) e Martin Satriano (2001). Il centrocampista francese e l’attaccante uruguaiano sono entrambi in prestito al Brest in Ligue 1 ma Marotta potrebbe riportarli in Italia per osservarne la crescita più da vicino. Monza (in caso di Serie A) sarebbe la soluzione ideale. Lato Milan, invece, osservato speciale è Marko Lazetic, serbo classe 2004 ex Stella Rossa. Arrivato a gennaio non ha ancora esordito in campionato. I tempi sono ancora acerbi e per maturare il Milan potrebbe mandarlo in prestito, magari in direzione Monza.

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'