Monza scatenato: promozione e colpo in casa Inter

Il Monza sogna il colpo dall’Inter in caso di promozione in Serie A

La lotta per la promozione verso la Serie A si fa ogni giornata più agguerrita. Tra le pretendenti il Monza continua a sognare in grande ed inizia già a programmare la prossima stagione nel caso in cui riuscisse a centrare il tanto agognato obiettivo.

Il Monza sogna Agoumè e Satriano
Adriano Galliani © LaPresse

Galliani sta guardando in casa Inter per il futuro, in particolare sul suo taccuino ci sono due talenti che si stanno già mettendo in mostra. I nerazzurri, infatti, hanno girato in prestito molti giocatori di proprietà, tra cui anche un classe 2002 e un 2001.

Stiamo parlando rispettivamente di Lucian Agoume e Martin Satriano, entrambi in forza al Brest. I due stanno mettendo a referto molti minuti in Ligue-1, con l’attaccante uruguayano che è riuscito anche a siglare quattro gol da gennaio ad oggi.

Agoume e Satriano in orbita Monza

Satriano e Agoume al Monza
Martin Satriano all’Inter © LaPresse

Il centrocampista, invece, è già arrivato a 23 presenze in campionato, di cui 18 da titolare. Per Agoume, inoltre, c’è da segnalare che nel suo bagaglio c’è già un’esperienza in Serie A con lo Spezia.

L’Inter pare intenzionato a girare in prestito nuovamente i suoi due talenti e il Monza sembra essere in pole. Non è da escludere anche un’eventuale cessione a titolo definitivo, utile a rimpolpare le martoriate casse nerazzurre. In questo caso il principale indiziato sembrerebbe proprio Satriano, che può garantire un introito maggiore.

Il Monza di Galliani monitora attentamente le vicende dei due, specialemente se dovesse continuare con questo ruolino di marcia da Serie A.