Angelozzi non sbaglia un colpo, a Frosinone il capolavoro è stato Gatti. Ambito da club di Serie A, il club di Stirpe proverà a trattenerlo
Spesso l’ingaggio di un direttore sportivo bravo può equivalere all’acquisto di un campione. E’ il caso del Frosinone, dove il campione è soltanto uno: Guido Angelozzi.
Non siamo suoi amici, ci abbiamo parlato due-tre volte e in una occasione nemmeno ci ha risposto, dunque questo non è un atto di ruffianeria bensì un autentico attestato di stima verso un dirigente competente, che sa e sa fare calcio. Per noi fra i migliori in assoluto su piazza, che proprio per questo avrebbe meritato maggiore ribalta.
In carriera il 67enne di Gela ha ottenuto grandi e grandissimi risultati in rapporto ai mezzi messigli a disposizione. A Frosinone il capolavoro, con l’emblema Gatti: preso a due spicci e rivenduto sei mesi dopo alla Juventus per 10 milioni di euro. Un’intuizione, una genialata che ha riportato alla ribalta la sua bravura. Ma possiamo anche aggiungere le ‘scommesse’ Grosso e Lulic, stravinte entrambe. Il club di Stirpe proverà a trattenerlo, ma non è detto che ci riuscirà. Bologna e Verona, ma si parla anche di una big di Serie A pensano a lui per fare tanto con poco sia sul campo che sul mercato. Chi lo conosce bene ci dice che pretende e che ha sempre preteso carta bianca, da dirigente vecchio stampo. Ma se i risultati sono questi, ovvero straordinari, conviene davvero dargliela…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…