Follia in Foggia-Catanzaro, tentata aggressione: arriva la stangata

Un’altra brutta pagina di calcio durante la sfida tra Foggia-Catanzaro: invasione di campo per ben due volte più una tentata aggressione

tifosi catanzaro
tifosi catanzaro © LaPresse

Brutte scene di calcio allo Zaccheria per Foggia e Catanzaro, il posticipo di Serie C del girone C terminato con la vittoria dei calabresi per 2-6. C’è stata così la tentata aggressione all’ex attaccante del Foggia, Pietro Iemmello, protagonista come ex con una doppietta. Come si vede dal filmato di ElevenTv l’attaccante è stato avvicinato dal tifoso mentre  calciava il rigore del possibile 6-1.

Così subito i suoi compagni di squadra si sono avvicinati con il giocatore che ha rinunciato di battere il rigore venendo così sostituito. Dopo il secondo gol del Foggia, c’è stata così un’altra invasione con il direttore di gara che ha dovuto sospendere ancora per qualche secondo.  Ora lo Zaccheria rischia qualche turno di stop dopo la brutta pagina di calcio scritta con la doppia invasione improvvisa. Ora sono partite velocemente anche le indagini per risalire a chi ha compiuto questi brutti atti durante una serata di calcio passionale. Una macchia clamorosa durante una sfida entusiasmante tra due compagini da urlo.

tifosi foggia
tifosi foggia © LaPresse