Dopo la promozione in Serie B, il club potrebbe essere ceduto a nuovi investitori: ecco il punto
Dopo il caso spinoso della multiproprietà di Claudio Lotito, potrebbe verificarsene un altro. La scorsa estate il presidente della Lazio ha dovuto vendere la Salernitana, avendo entrambi i club già nella stessa categoria.
Adesso potrebbe verificarsi la stessa cosa con i De Laurentiis. Il figlio Luigi ha raggiunto dopo quattro anni la promozione in Serie B con il Bari, ma qualora il club pugliese salisse in Serie A, si creerebbe un conflitto di interessi, avendo già la gestione del Napoli. La reticenza del presidente del Bari ha lasciato intuire come la decisione sia quella di tenere il Napoli e lasciare il Bari ad una nuova proprietà.
Come riportato da ‘Tuttosport‘, facoltosi imprenditori italiani sarebbero interessati all’acquisto del Bari. Il presidente Luigi De Laurentiis è sempre stato vago, senza mai chiarire la sua reale posizione e se sia intenzionato a tenere il Bari. Si va verso una possibile cessione a nuovi proprietari. Il ricorso, volto ad ottenere una proroga sulla scadenza attualmente stabilita dalla Federazione necessiterà di tre gradi di giudizio che comporterebbero tempi più lunghi per una eventuale vendita.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…