Il club ha da poco annunciato l’esonero dell’allenatore: c’è il comunicato ufficiale sulla decisione di cambiare guida tecnica
Manca ormai poco al termine dell’attuale stagione calcistica e, un pò in tutte le categorie, c’è ancora molto da raccontare. Dalla Serie A che vede il discorso scudetto ancora indecifrabile con Milan, Inter e Napoli in piena corsa, alle possibili retrocesse nel campionato cadetto. Molto potrebbe ancora accadere in Serie C dove, una delle società ha preso un’importante decisione nelle ultime ore.
Gaetano Auteri non è più l’allenatore del Pescara. Costa caro all’allenatore siciliano la recente sconfitta in casa della Lucchese. Una decisione ventilata nelle ultime ore, con il Pescara, quinto in classifica nel girone B di Serie C.
La squadra abruzzese educe da 8 punti conquistati nelle ultime cinque giornate ed è distante ben 23 punti dal Modena capolista. Questo l’annuncio della società:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di avere esonerato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Gaetano Auteri. La società ringrazia l’allenatore per la qualificata attività professionale sino ad oggi”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…