Può saltare la panchina: idea pazza per l’ex Ct dell’Italia

A poche giornate dalla fine del campionato può saltare ancora una panchina: pronto anche l’ex Ct dell’Italia, la suggestione

Novità importanti per quanto riguarda la possibile rivoluzione in casa Pescara: Auteri sarebbe ad un passo dall’esonero con l’idea pazza del presidente Sebastiani.

Tifosi pescara
Tifosi pescara © LaPresse

L’obiettivo della compagine abruzzese è quella di raggiungere i play off, ma nelle ultime tre sfide di Serie C sono arrivati soltanto due punti. Ora l’allenatore Gaetano Auteri potrebbe essere sollevato dall’incarico per una nuova rivoluzione in casa Pescara.

Finora lo stesso presidente Sebastiani ha rassicurato tutti in modo tale da non intervenire, ma come svelato da TvSei ci sarebbe stato anche un incontro nelle ultime ore tra il ds Matteassi e l’ex Ct dell’Italia Under 21, Luigi Di Biagio, al momento protagonista come opinionista su Dazn. Un’idea suggestiva per le ultime giornate di campionato con lo sguardo rivolto già ai play off. Auteri rischia sempre di più il posto: l’altro nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Luciano Zauri, che ha già allenato il Pescara nelle scorse stagioni dopo il percorso formativo in Primavera.

Pescara, Auteri verso l’addio: Sebastiani già ha deciso

di biagio pescara
di biagio pescara © LaPresse

Lo stesso presidente Sebastiani vorrebbe tornare in Serie B, ma il percorso non è stato entusiasmante. Il numero uno del club abruzzese avrebbe così deciso per l’intervento immediato per terminare la stagione con risultati positivi visto che si è stancato di perdere punti preziosi. Sarà la scelta migliore da fare?