Annuncio UFFICIALE: il tecnico è stato esonerato

Il club ha da poco annunciato l’esonero dell’allenatore: c’è il comunicato ufficiale sulla decisione di cambiare guida tecnica

Manca ormai poco al termine dell’attuale stagione calcistica e, un pò in tutte le categorie, c’è ancora molto da raccontare. Dalla Serie A che vede il discorso scudetto ancora indecifrabile con Milan, Inter e Napoli in piena corsa, alle possibili retrocesse nel campionato cadetto. Molto potrebbe ancora accadere in Serie C dove, una delle società ha preso un’importante decisione nelle ultime ore.

Auteri Pescara
Stadio Cornacchia © LaPresse

Gaetano Auteri non è più l’allenatore del Pescara. Costa caro all’allenatore siciliano la recente sconfitta in casa della Lucchese. Una decisione ventilata nelle ultime ore, con il Pescara, quinto in classifica nel girone B di Serie C.

Pescara, esonerato Auteri: il comunicato UFFICIALE

Pescara Auteri
Gaetano Auteri © LaPresse

La squadra abruzzese educe da 8 punti conquistati nelle ultime cinque giornate ed è distante ben 23 punti dal Modena capolista. Questo l’annuncio della società:

“La Delfino Pescara 1936 comunica di avere esonerato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Gaetano Auteri. La società ringrazia l’allenatore per la qualificata attività professionale sino ad oggi”.