È di nuovo vicino all’esonero: il presidente lo caccia

Pippo Inzaghi rischia nuovamente l’esonero: Cellino sta valutando nuovamente il cambio allenatore

Si apre un nuovo capitolo della ormai telenovela Brescia-Pippo Inzaghi. Il presidente del club lombardo, Massimo Cellino aveva esonerato l’ex bomber del Milan a inizio febbraio, per poi fare dietrofront a causa della clausola presente nel contratto dell’allenatore.

Inzaghi Cellino
Inzaghi ©LaPresse

La clausola di Inzaghi prevedeva l’impossibilità di essere esonerato se la squadra si trovava nelle prime otto posizioni. Adesso Cellino sta concretamente valutando l’esonero di Super Pippo che ha aggravato la sua posizione con il pareggio nell’ultima gara di campionato contro il Pordenone ultimo in classifica, come riportato da ‘Sky Sport’.

Cellino rivaluta l’esonero anticipato di Inzaghi

Cellino calciomercato Brescia Inzaghi
Cellino ©LaPresse

Il presidente Cellino potrebbe essere disposto a iniziare una battaglia legale con Inzaghi e nelle prossime ore potrebbe già prendere una decisione, ma deve valutare i tempi di eventuali procedure o contenziosi. Si attende la decisione anche del settore tecnico del Brescia, che a febbraio si era espresso negativamente al tesseramento di un nuovo allenatore.

C’è anche un altro ostacolo poiché anche la Lega Serie B dovrebbe dare il benestare per l’esonero di Inzaghi, alla luce della sua clausola. Il suo futuro e quello del Brescia potrebbe cambiare nelle prossime ore e molto dipenderà anche dalla decisone di Cellino.