Il Monza sogna in grande: bomber della Nazionale per la promozione

Il Monza continua a sognare la promozione in Serie A ed è pronta a farsi un regalo: bomber della Nazionale nel mirino

Il 2022 per il Monza è iniziato con un altro piglio, tanto da riuscire a risalire la classifica di Serie B e trovarsi ora a soli due punti dalla vetta della classifica. Contro il Crotone è arrivata la quarta vittoria consecutiva, che adesso fa sognare in grande i tifosi brianzoli.

Adriano Galliani, amministratore delegato Monza © LaPresse

La storica promozione in Serie A ora sembra essere sempre più vicina per il Monza, così la società pensa a come poter rinforzare la rosa in caso di approdo nel massimo campionato. Probabilmente una cessione eccellente ci sarà, ma Galliani punta in alto e mette nel mirino il bomber della Nazionale italiana.

Monza, addio Dany Mota: Galliani pensa a Joao Pedro

Joao Pedro, attaccante del Cagliari © LaPresse

La promozione in Serie A per il Monza potrebbe non essere più solo un sogno. La squadra di Stroppa infatti continua a vincere e si avvicina alla vetta della Serie B, che significherebbe promozione diretta nel massimo campionato. Così la società inizia a pianificare l’eventuale calciomercato da neopromossa.

La cessione eccellente per i brianzoli potrebbe essere quella di Dany Mota, bomber da 8 gol e due assist in questa stagione, ma che a giugno vedrà scadere il proprio contratto. Per sostituirlo Galliani punta in alto e mette nel mirino il bomber del Cagliari, Joao Pedro. Fresco di convocazione con la Nazionale italiana, il bomber italo brasiliano nel 2023 vedrà scadere il proprio contratto e la situazione in classifica del Cagliari potrebbe essere un motivo in più per provare una nuova avventura in Serie A. Dunque il primo colpo importante in caso di Serie A per il Monza potrebbe essere proprio il sogno Joao Pedro, per una squadra che non si pone limiti.