La Juventus pesca il gioiellino: colpo in Belgio

Quando manca poco alla fine dei campionati, si cominciano a studiare i primi colpi di mercato. La Juventus punta al giovane attaccante belga

Mancano un paio di mesi alla fine della stagione 2021/2022. Un momento di riflessione per le società, in attesa dei verdetti sul campo. Nonostante non ci siano ancora certezze su eventuali trionfi o qualificazioni alle competizioni europee, gli scout della Serie A continuano ad osservare i talenti in Europa.

Vermant Juventus Calciomercato
Lamberto Zauli ©LaPresse

Molto attivi quelli della Juventus, sulle tracce di un calciatore del Brugge. Si tratta di Romeo Vermant, classe 2004, autore di un gol nella fase a gironi della Uefa Youth League. L’attaccante potrebbe unirsi alla Primavera di Andrea Bonatti e cominciare ad assaporare il calcio italiano nell’Under 23 di Lamberto Zauli. Vermant ha inoltre segnato due reti in tre gare con la Nazionale Under 18 belga, dimostrando di avere una certa confidenza con il calcio internazionale.

Calciomercato Juventus, ipotesi Vermant: piace la punta delle giovanili del Brugge

Vermant Juventus
Zauli Lamberto ©LaPresse

Il colpo per l’attacco del futuro della Juventus si chiama Romeo Vermant. Diventato maggiorenne a gennaio, l’attaccante belga potrebbe rimpolpare la Primavera e all’occorrenza la formazione Under 23 dei bianconeri, allenata da Zauli. Saranno decisivi i prossimi mesi, intanto la punta potrà continuare a segnare con la maglia del Brugge Under 18.