Ribaltone+in+panchina%3A+la+frase+che+preannuncia+l%26%238217%3Baddio
seriebnewscom
/2022/03/18/calciomercato-ternana-lucarelli-serie-b-bandecchi/amp/
Ultim'ora

Ribaltone in panchina: la frase che preannuncia l’addio

L’allenatore torna a parlare in conferenza stampa e lancia un messaggio inatteso al patron: svolta per il futuro

Il campionato di Serie B si avvia ad una fase cruciale della stagione. La parte alta della classifica mostra continui stravolgimenti, settimana dopo settimana. È adesso la Cremonese a guidare tutti dall’alto, a +1 su Lecce e Pisa e distante solo 5 lunghezze dal Benevento sesto. Una situazione che può quindi regalare ancora molte sorprese da qui alle prossime settimane, in attesa di conoscere le due promosse direttamente in A e chi prenderà parte ai prossimi playoff.

Una situazione differente la vive invece la Ternana di Cristiano Lucarelli che, dopo un periodo difficile, è tornata ad agguantare una posizione di classifica abbastanza confortante. L’aritmetica certezza della salvezza non è ancora arrivata ma, in tal senso, l’ex bomber vuole chiudere il prima possibile ogni discorso. ‘Ternananews.it’ riporta le dichiarazioni del tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli, in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro l’Alessandria.

Ternana-Lucarelli, arriva l’annuncio del tecnico

Una partita importante per la squadra di Lucarelli che vuole, il prima possibile, chiudere ogni discorso riguardante la salvezza. “Finchè non verrà confermato dalla matematica, lotteremo per la salvezza. Non mi fido delle altre squadre, il discorso va chiuso quanto prima”. Il tecnico ha poi ribadito: “Siamo stati spesso vicino alla zona playoff, è successo di tutto. Prendiamo l’opportunità per gli altri di dimostrare chi vuole restare alla Ternana, come detto dal presidente in riunione”.

L’ex centravanti del Parma è poi tornato a parlare del suo futuro e di quella che sarà la decisione, in caso di salvezza, del presidente Bandecchi.

“I conti si faranno alla fine. È una persona di parola, ha concluso poi Lucarelli, “Non credo abbia rotto il patto. Ma ne parleremo…”

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Juventus-Torino: Incertezza su Thuram, Gatti pronto a sostituire lo squalificato Bremer

L'articolo anticipa il derby Juventus-Torino, con l'incertezza sulla presenza di Thuram e l'assenza certa di…

24 ore ago

Inzaghi Spera nel Ribaltone Storico: Palermo-Catanzaro, la Battaglia per la Serie A

In una notte di speranza e paura, oltre 34.000 tifosi si riuniscono allo Stadio Renzo…

2 giorni ago

Lautaro Martinez: Il Viaggio da un’Infanzia Difficile alla Fedeltà all’Inter, il Ruolo della Terapia e l’Ambizione di Raggiungere Meazza

L'articolo racconta la storia di Lautaro, un calciatore argentino che ha superato le sfide per…

3 giorni ago

Scontro Lega-Prefetto sul Derby di Roma: il braccio di ferro finisce al Tar, istituzioni in bilico.

Lo scontro tra la Lega Serie A e il prefetto su un cambio di data…

1 settimana ago

Lega B: Innovazioni e Sorprese per Rendere i Playoff più Avvincenti – Inizia la Battaglia per la Terza Promozione

La Lega B si prepara per una corsa feroce verso la terza promozione. Con playoff,…

1 settimana ago

Lecce-Juve: Una Battaglia Cruciale tra Spalletti e Di Francesco

"Lecce-Juve" promette una partita intensa tra la corsa Champions e la lotta salvezza. Con idee…

2 settimane ago
'