L’attaccante dell’Adana Demirspor Mario Balotelli furioso dopo le decisioni della squadra arbitrale: segnali di un possibile addio
Gol ed esultanza alla Vincenzo Montella, ma il momento magico è stato subito cancellato per Mario Balotelli. L’attaccante dell’Adana Demirspor ha segnato un gol e realizzato un assist nella sconfitta per 2-3 contro il Sivasspor, ma gli è stata negata la doppietta e gli è stato annullato un assist di tacco che avrebbero potuto cambiare le sorti della gara.
Il boccone è tre volte amaro per la punta ex Monza e Milan: dopo il gol e l’assist annullati è arrivato il gol del definitivo 2-3 degli ospiti in pieno recupero su rigore. Una situazione che ha mandato su tutte le furie ‘Super Mario’, che si è sfogato sui social mostrando le immagini delle sue ‘prodezze’ rese nulle dall’intervento della squadra arbitrale turca. “Cancell all the gol you want, we’ll come back stronger” (Cancellate tutti i gol che volete, torneremo più forti), si legge in una delle ‘stories’ pubblicate nelle ore dopo il match. E poi ancora: “Anche se annullato per una cosa fuori da questo mondo, sempre bello ricordare i grandi campioni!”, citando l’allenatore Vincenzo Montella del quale, come già sottolineato, aveva mimato la celebre esultanza dell’aeroplanino in occasione della rete annullata. Su un post ha infine scritto: “E intanto continuano ad annullarmi gol e assist. Very nice and clean system there is here” (Bel sistema carino e pulito che c’è qui”).
Frasi piuttosto chiare, rivolte all’operato arbitrale con il quale, evidentemente, l’attaccante non concorda. Ma anche possibili indizi, soprattutto se si tiene in considerazione la frase riferita al sistema del calcio turco, di un Balotelli stufo della Turchia. Le frasi dell’ex Inter potrebbero essere interpretate come segnali di un possibile addio alla Super Lig turca, dove tuttavia non mancano le squadre pronte a concedergli nuove opportunità, con il derby Galatasaray-Fenerbahce che si apre all’orizzonte ma non solo.
Le proteste continuate anche fuori dal campo da parte del calciatore potrebbero essere segnali di rottura con il sistema calcistico turco, oppure semplicemente uno sfogo momentaneo dopo un risultato reso ancora più amaro dai due episodi che si è visto annullare.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…