Calciomercato, c’è la conferma | Tris di squadre su Balotelli

Mario Balotelli sta facendo bene in Turchia e ora piovono richieste per l’Adana Demirspor: confermata l’indiscrezione di SerieBnews.com

Mario Balotelli potrebbe affrontare una nuova sfida nella prossima stagione cambiando casacca. L’attaccante italiano si è distinto tra le fila dell’Adana Demirspor in Turchia, sotto la guida di un’altra conoscenza del calcio nostrano come Vincenzo Montella.

balotelli
Mario Balotelli ©LaPresse

Con 11 gol e 5 assist in 25 partite disputate in stagione, tra campionato e coppa nazionale, il classe 1990 sta facendo parlare molto bene di sè in Turchia, al punto che il suo nome circola nuovamente, dopo anni, in orbita Nazionale. Roberto Mancini lo ha convocato per lo stage dello scorso gennaio e conta forse di recuperarlo in piena forma per i playoff di marzo. Intanto ‘Super Mario’ si dà da fare in campionato trascinando i suoi verso zone di alta classifica. Le prestazioni dell’attaccante, come già riportato da SerieBnews.com e come confermato dal portale turco bolgegundem.com, hanno ingolosito altri club in Turchia come Galatasaray e Fenerbache.

Balotelli, derby Galatasaray-Fenerbahce e non solo

balotelli
Galatasaray-Fenerbahce ©LaPresse

Il trasferimento in Turchia nella scorsa estate ha fatto rumore in Super Lig. Con il passare dei mesi il trentunenne ha recuperato una buona forma ed è oggi il secondo capocannoniere dei suoi dietro Britt Assombalonga. Galatasaray e Fenerbahce, che hanno avuto problemi in fase offensiva durante l’arco della stagione, sono così pronte a sfidarsi in un derby di mercato infuocato per l’ex Inter e Milan. Ma, stando alle ultime, avrebbero già incontrato una certa resistenza da parte dell’Adana Demirspor, disposta ad ascoltare solo offerte a partire dai 10 milioni di euro. Tra le altre squadre interessate al pupillo di Roberto Mancini anche, dalla serie B inglese, il Fulham. In estate sembra pronta a scatenarsi una nuova tempesta di mercato con al centro Mario Balotelli, conteso da più club che vorrebbero portarlo in organico dopo i progressi avuti nell’attuale stagione.

Balotelli – Poster su tela

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
acquista ora