Calciomercato, duello di mercato per Balotelli: è derby

Balotelli continua la sua rincorsa alla Nazionale. I gol con l’Adana stuzzicano l’interesse di due club 

Prosegue l’avventura di Balotelli in Turchia. L’attaccante sta dando un enorme contributo all’Adana Demirspor, attualmente quarta nella Super Lig turca. Allenata da Vincenzo Montella, la squadra è in piena corsa per un posto nella prossima Europa League, tenendo accesa una piccola fiammella di speranza per raggiungere i preliminari di Champions League (distanti 4 punti).

Calciomercato Galatasaray Balotelli
Mario Balotelli ©LaPresse

La stagione di SuperMario procede a gonfie vele: 10 gol e 3 assist in 22 presenze in campionato. Un bottino di tutto rispetto, che lo relega al terzo posto della classifica marcatori. Le sue reti e la sua forma fisica, stanno alimentando l’interesse di altri club in Turchia, in particolare le due squadre di Istanbul, Galatasaray e Fenerbahce.

Mario Balotelli intanto, sogna la convocazione in Nazionale per i playoff di marzo per poi giocarsi tutte le possibilità di andare ai Mondiali in Qatar.

Calciomercato, derby turco per Balotelli: piace a Galatasaray e Fenerbahce

Balotelli Galatasaray Calciomercato
Tifosi Galatasaray ©LaPresse

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere ancora in Turchia. Non all’Adana Demirspor, dove ha un contratto fino al 2023 con il team allenato da Montella, bensì ad Istanbul, sponda Galatasaray o Fenerbahce. L’interesse, confermato da FootMercato, porterebbe ad un clamoroso trasferimento nella sessione estiva di calciomercato.

Secondo le indiscrezioni di mercato, l’Adana si accontenterbbe di un’offerta vicina ai 10 milioni di euro per dire addio a Balotelli. Si prospetta dunque, un futuro ancora ‘turco’ per SuperMario, pronto a stupire anche a 31 anni.