Il giocatore argentino del Parma ha parlato del beffardo pareggio di Monza, giunto quando mancavano soli 3′ alla fine del match
Aveva portato in vantaggio il suo Parma con un gol alla mezz’ora del primo tempo, ma non è bastato. Franco Vazquez, l’argentino dei ducali autore del secondo gol cosecutivo in pochi giorni, ha espresso tutto il suo rammarico nelle interviste seguite al match di Monza.
Il pareggio brianzolo firmato da Gytkjaer all’87’ ha rovinato la giornata del sudamericano, che non ha fatto nulla per nascondere la sua amarezza nelle dichiarazioni post-gara rilasciate a Sky Sport.
“Ho fatto un bel gol. Peccato perché oggi abbiamo perso due punti che per noi erano troppo importanti per la classifica che abbiamo”, ha esordito Vazquez. “La squadra sta facendo bene nelle ultime partite, peccato per oggi perché era troppo importante. Ci siamo andati vicino ma dobbiamo essere più cattivi in certi momenti. In classifica siamo ancora indietro e se non vinciamo diventa difficile arrivare anche ai playoff”, ha concluso l’ex Palermo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…