Parma-Monza, il rammarico di Vazquez: “Due punti buttati”

Il giocatore argentino del Parma ha parlato del beffardo pareggio di Monza, giunto quando mancavano soli 3′ alla fine del match

Aveva portato in vantaggio il suo Parma con un gol alla mezz’ora del primo tempo, ma non è bastato. Franco Vazquez, l’argentino dei ducali autore del secondo gol cosecutivo in pochi giorni, ha espresso tutto il suo rammarico nelle interviste seguite al match di Monza.

Christian Gytkjaer esultanza
Christian Gytkjaer © LaPresse

Il pareggio brianzolo firmato da Gytkjaer all’87’ ha rovinato la giornata del sudamericano, che non ha fatto nulla per nascondere la sua amarezza nelle dichiarazioni post-gara rilasciate a Sky Sport.

Parma-Monza, l’amarezza di Vazquez

Franco Vazquez esultanza
Franco Vazquez © LaPresse

“Ho fatto un bel gol. Peccato perché oggi abbiamo perso due punti che per noi erano troppo importanti per la classifica che abbiamo”, ha esordito Vazquez. “La squadra sta facendo bene nelle ultime partite, peccato per oggi perché era troppo importante. Ci siamo andati vicino ma dobbiamo essere più cattivi in certi momenti. In classifica siamo ancora indietro e se non vinciamo diventa difficile arrivare anche ai playoff”, ha concluso l’ex Palermo.