Pescara, il ds Matteassi infuriato: “Davvero ridicolo”

Il posticipo di Serie C tra Modena e Pescara è terminato con la sconfitta di misura degli abruzzesi: rete di Minesso in extremis

Il Modena continua a vincere allungando così sulla Reggiana (+5), al momento al secondo posto in classifica: delusione in casa Pescara.

Un risultato negativo arrivato soltanto nei minuti finali per il Pescara, che viene beffato dal gol di Minesso al 94esimo.

Luca Matteassi pescara
Luca Matteassi pescara © LaPresse

Nel post-partita è intervenuto anche il direttore sportivo della compagine abruzzese, Luca Matteassi, come riportato da tuttopescaracalcio.com che ha svelato: “La prima ammonizione di Drudi è ridicola e il rigore su Cernigoi è netto”. Poi ha aggiunto: “Si può anche perdere, ma non così, meritavamo di più. I ragazzi non ci stanno dopo una grandissima prova. Abbiamo capito di essere una grande squadra”.

Pescara, i playoff sono alla portata

Luca Matteassi pescara
Luca Matteassi © LaPresse

I prossimi impegni per il Pescara sono contro il Siena e l’Olbia con i playoff davvero alla portata della compagine abruzzese, vogliosa di essere protagonista. Campionato a parte, invece, per Modena e Reggiana che viaggiano rispettivamente a 71 e 66 punti in classifica. L’obiettivo del Pescara, al momento al quinto posto a quota 47 punti,  è quello di chiudere almeno in terza posizione superando Cesena ed Entella, che sono alla portata della squadra abruzzese. E così, dopo la prestazione da urlo contro la capolista, il Pescara continua a sognare in grande per raggiungere una posizione di vertice alle spalle delle due corazzate del girone B.